Milano

Home | Preferiti | Cerca | Info | Radio

Milonga   Practica   Corsi tango  Tangueros  Eventi   Annunci   Video    Audio    
Minichat
 Tutti i Forum
 Forum Generale
 La Bacheca
 Maratonita Tango Aromatica - 15/16Maggio Bologna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marinam
Utente Medio

Città: Genova

125 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 15:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marinam  Rispondi Quotando

..io ci sono!!!....

Torna all'inizio della Pagina

giardinofiorito
Utente Medio

Città: Basilea

171 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 16:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giardinofiorito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giardinofiorito  Rispondi Quotando

il 15? saro' la' come sant'antonio :)

Para que bebamos la rubia cerveza del pescador de Schiltigheim es necesario no asustarse de partir y volver, camaradas. Estamos en una encrucijada de caminos que parten y caminos que vuelven.

baires
Nuovo Utente

Prov.: Genova

6 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 20:39:11  Mostra Profilo Invia a baires un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e posso mancare!!!

laflaca
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

400 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 11:46:37  Mostra Profilo Invia a laflaca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Uè, ci saremo anche io e Pietro!

se acabaron los OTARIOS

Modificato da - laflaca in data 23/02/2010 11:48:57

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 12:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bene Flaca!
Cham ha contattato un hotel *** che e' a 300 metri dal posto dove si fa la maratona e probabilmente organizzeremo un buffet a una decina d'euro per mangiare sia di Sabato sera che la domenica a pranzo, questo dipende dal numero di partecipanti ovviamente.

Ho quasi completato il form di registrazione alla maratonita.
Domani e' in linea!

Viva il tango!

marinam
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marinam  Rispondi Quotando

...posso creare l'evento su FACEBOOK???? 

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 16:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.tangoaroma.com/maratonita

non e' ancora ufficiale il programma...ma si puo' usare questo link nelle comunicazioni

Viva il tango!

aldo61
Utente Medio

Città: roma

145 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 23:03:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

bologna la mia scuola da tobias non posso mancare

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 18:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora chi c'e' piu che vuol metter musica??

Viva il tango!

ssim071
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

36 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 14:08:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ottimissimo!!!.... e in quanto io bolognese come posso mancare??? :-)

"Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere" (Oscar Wilde)

unpo+bellodibradpitt
Utente Attivo

653 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 13:01:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di unpo+bellodibradpitt Invia a unpo+bellodibradpitt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da luca.lamberti

Scusate un refuso..era il 15 ovviamente.. :)

Innanzitutto "refuso" lo dici a qualcun altro, ma che maniere venire nel forum e dire queste brutte parole di fronte a tutti noi, personcine per bene e timorate di Dio !

Io e la nana ci saremo !

Baibai da Khartoum

Ci sono 3 cose che vorrei dalla vita. Se ce le avessi sarei una persona migliore, speriamo che non arrivino mai !

devore
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 15:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devore Invia a devore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ci sto pur'ioooooooo!!!

Roberto
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

803 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 20:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Elio Astòr, e non ci metti la musica tu??? 

...giro sotto casa nel quartiere, corteggio i muri a fianco dei cortili e non m'incanto di salire non salirò stasera e non m'importa di chi c'è dietro la porta

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 00:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dobbiamo trovare la musica di inizio della maratonita...che ne pensate???Un inno alla maratonita...

Viva il tango!

Chamaco67
Utente Medio

Città: Bologna - Rimini

316 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 10:40:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chamaco67 Invia a Chamaco67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non merita di essere vissuta" (V per Vendetta)

webmaster
Amministratore

36 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 19:38:29  Mostra Profilo Invia a webmaster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

maratonita

Ho provato a fare un banner...
Lo slogan..segui l'aroma del peperoncino..

marinam
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 06:56:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marinam  Rispondi Quotando

BELLO!

Roberto
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

803 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 08:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il banner è bello, tutto colorato

Lo slogan secondo me non si capisce.

Se penso all'aroma, non è il peperoncino la prima cosa che mi viene in mente.

il caffè piuttosto...

...giro sotto casa nel quartiere, corteggio i muri a fianco dei cortili e non m'incanto di salire non salirò stasera e non m'importa di chi c'è dietro la porta

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 11:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ci metto un chicco di caffe?? :)

Viva il tango!

Chamaco67
Utente Medio

Città: Bologna - Rimini

316 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 13:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chamaco67 Invia a Chamaco67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Brava Amministratora !!!

"Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non merita di essere vissuta" (V per Vendetta)

danj
Utente Attivo

Città: roma

826 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 16:01:46  Mostra Profilo Invia a danj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ci dovremmo essere anche noi, io e balla...comunque confermeremo poco prima del 15!!!

baciiiiiiiiiiiiiiii!!

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 04:02:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E dai ragazzi! Ancora più bello se ci siete pure voi! Un abbraccio al sorcio oriundo

Viva il tango!

webmaster
Amministratore

36 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 16:14:33  Mostra Profilo Invia a webmaster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Distribuzione dei dj durante la maratonita:

• Elio ore 15.00-18.00 musica alternativa/tradizionale
  • Marina ore 18.00-21.00 al terminal
  • Pausa di un ora per cenare al mazzini: 1 ora di pausa 
  • Chamaco ore 22.00-01.00 al mazzini
  • Dario ore 01.00-2.50 al mazzini
  • Dario ore 3.10-4.00 al terminal
  • Claudia ore 4.00-7.00
  • Pausa Colazione con cornetti e cappuccino: 1 ora di pausa (claudia comunque lascia la musica per chi vuole ballare)
  • Francesco ore 8.00-12.00
  • Pausa per pranzare: 1 ora di pausa (francesco comunque lascia la musica per chi vuole ballare)
  • Luca ore 13.00-Dovremmo andare avanti fino alle 17/18

Le selezioni devono essere tandas inframmezzate da cortine, ma questo ovviamente lo sapete già .

Per eventuali esigenze tecniche fatemi sapere

marinam
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 08:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marinam  Rispondi Quotando

Bello! Mi piace essere al pomeriggio con Elio!!!!

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 15:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sigla!!

Viva il tango!

Modificato da - luca.lamberti in data 12/04/2010 15:47:04

devore
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 14:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devore Invia a devore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eddajeee Marinaaaa!!! Taglieremo insieme con musiche frizzanti il nastro di questo weekend tangoaromatico!!!  Bolognesi e Chamachi spargete la voceee!!!

Messaggio inserito da marinam

Bello! Mi piace essere al pomeriggio con Elio!!!!

unpo+bellodibradpitt
Utente Attivo

653 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 16:28:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di unpo+bellodibradpitt Invia a unpo+bellodibradpitt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Rien a faire pour  moi ! Purtroppo la data di partenza che pensavo/speravo e' stata anticipata, non potro' esserci....sigh !

Ci sono 3 cose che vorrei dalla vita. Se ce le avessi sarei una persona migliore, speriamo che non arrivino mai !

Modificato da - unpo+bellodibradpitt in data 30/04/2010 16:28:58

Diane
Utente Senior

1116 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 22:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diane Invia a Diane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mannaggia Gil! Non ci sarai :-(

http://www.raksadina.tk
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Tango§Aroma mailinglist malena © Tango§Aroma Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000