Milano

Home | Preferiti | Cerca | Info | Radio

Milonga   Practica   Corsi tango  Tangueros  Eventi   Annunci   Video    Audio    
Minichat
 Tutti i Forum
 Forum Generale
 La Bacheca
 Maratonita Tango Aromatica - 15/16Maggio Bologna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marinam
Utente Medio

Città: Genova

125 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 14:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marinam  Rispondi Quotando

La sottoscritta, in associazione con Danielle, si sta di nuovo muovendo per radunare i tangoaromatici in una italica milonga...

Scegliamo un weekend qualsiasi (magari verso Aprile), decidiamo un bel posto per ballare e ci vediamo tutti lì. Lo abbiamo fatto a luglio dello scorso anno ed è stato molto divertente, adesso proviamo a rifarlo.

All'Impruneta siamo stati accolti come star e ne è uscita una gran bella serata. Se non ci sono proposte alternative (che comunque sarebbero benvenute) si potrebbe rifare lì!

Allora: è ufficialmente ri-aperta la campagna di adesioni!!

Besos
Marina

danj
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

826 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 17:17:46  Mostra Profilo Invia a danj un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sì, sì!!!!

Per me è ok, vada per impruneta che sta al centro...penso che aderisca anche un... sorcio!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Roberto
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

803 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 19:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Impruneta forever

...giro sotto casa nel quartiere, corteggio i muri a fianco dei cortili e non m'incanto di salire non salirò stasera e non m'importa di chi c'è dietro la porta

Aghata
Utente Master

Città: Roma

2140 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 21:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aghata Invia a Aghata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

a Impruneta ho già dato varie volte, propongo Madrid, volo vueling metà aprile A-R € 65,00, 
per dormire, poi si vede di aggiustarci

luca.lamberti
Amministratore

Prov.: Roma

1161 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 22:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Agatuzza...l'incontro è per i tangoaromatici italiani non spagnoli.

Io preferirei un incontro non a scopo di lucro, per non alimentare polemiche, sarebbe carino trovare un posto e con fatture alla mano si pagano le spese e basta.

Tra l'altro non abbiamo fatto la festa del 2000esimo iscritto...abbiamo gia superato la quota da un pezzo...

se c'e' qualche organizzatore che propone il suo locale in modalità gratuita allora si puo' fare li!
Organizzatori fatevi avanti (al massimo vi rifate con il bar )

Viva il tango!

Roberto
Utente Attivo

Città: Torino

803 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 01:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

OK cercasi organizzatori che mettano a disposizione gratuitamente il loro locale ad un numero imprecisato di tangueri (per ora 6, contando il Lamb).

Verranno preferiti i locali locati presso l'isocentro del poligono ottenuto unendo le posizioni geografiche di residenza di tutti i partecipanti.

...giro sotto casa nel quartiere, corteggio i muri a fianco dei cortili e non m'incanto di salire non salirò stasera e non m'importa di chi c'è dietro la porta

Modificato da - Roberto in data 05/02/2010 01:57:12

Diane
Utente Senior

1116 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 11:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diane Invia a Diane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sta volta vorrei partecipare anche io.  Mi sono rotta di perdermi un sacco di bei incontri che avete fatto ;-) Non so come sarò messa. Dipende anche della data che scegliete perche attorno ai 8-10 aprile, avrei uno spettacolo a Roma. Ma farò ilmio possibile per venire :-)

http://www.raksadina.tk

Chamaco67
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Rimini

316 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 11:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chamaco67 Invia a Chamaco67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se davvero c'è la volontà di fare una cosa autogestita in cui le uniche spese da dividere siano l'affitto (eventiuale) di una sala e la SIAE, da parte mia non credo ci siano difficoltà a trovare qualcosa a Bologna o dintorni.

Magari con DJ a rotazione.

Ovvio che dipende da quanto la cosa sarebbe comoda o di interesse per i TangoAromatici.

"Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non merita di essere vissuta" (V per Vendetta)

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se il costo non e' uno sproposito può accollarselo anche tangoaroma.

Credo che sia anche carino poterla fare a bologna perchè è un buon posto per ballare, che ne dite ragazzi?E' pure abbastanza centrale e raggiungibile facilmente con il treno.

Viva il tango!

Modificato da - luca.lamberti in data 05/02/2010 12:20:23

danielle
Nuovo Utente

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

20 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 14:07:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danielle  Rispondi Quotando

SIII A BOLOGNA VAI CHAMMY!!!

noemi
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: BsAs /genova

347 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 15:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noemi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noemi  Rispondi Quotando

questa volta ci prova anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ho tanti dubbi...:( per le date!!) mica per bologna che mi piace un sacco

"ninguno es perfecto.." (dal film.."a qualcuno piace caldo")

Aghata
Utente Master

2140 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 16:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aghata Invia a Aghata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da luca.lamberti

Agatuzza...l'incontro è per i tangoaromatici italiani non spagnoli.

va beh ma dove sta scritto che gli italiani devono incontrarsi solo in patria?

Io preferirei un incontro non a scopo di lucro, per non alimentare polemiche, sarebbe carino trovare un posto e con fatture alla mano si pagano le spese e basta.

ma dove ho scritto che devo lucrare?  

Tra l'altro non abbiamo fatto la festa del 2000esimo iscritto...abbiamo gia superato la quota da un pezzo...

se c'e' qualche organizzatore che propone il suo locale in modalità gratuita allora si puo' fare li!
Organizzatori fatevi avanti (al massimo vi rifate con il bar )

p.s. seguo curiosa la faccenda, vediamo che succede, anche se........già sorrido

guestATORE
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 16:08:26  Mostra Profilo Invia a guestATORE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io propongo l'isola di Pasqua, che ne pensate??

noemi
Utente Medio

Regione: Liguria
Città: BsAs /genova

347 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 02:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noemi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noemi  Rispondi Quotando

tango moai?????why not?????????????????

"ninguno es perfecto.." (dal film.."a qualcuno piace caldo")

unpo+bellodibradpitt
Utente Attivo

653 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 10:28:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di unpo+bellodibradpitt Invia a unpo+bellodibradpitt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io sono in Sudan fino al 15 aprile, quindi se la organizzate dopo il 20 Aprile ci sono con piacere !

Ci sono 3 cose che vorrei dalla vita. Se ce le avessi sarei una persona migliore, speriamo che non arrivino mai !

marinam
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 21:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marinam  Rispondi Quotando

Ricapitoliamo:

Se si facesse il 25 aprile (che è un sabato) a Bologna, chi pensa di venire?

Eventuali altre date?

Diane
Utente Senior

1116 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 09:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diane Invia a Diane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E come ci si va a Bologna? In macchina dividendo le spese? Non è un pò lontano in macchina? Vedo che il treno non è proprio economico (€58,00 solo l'andata)...

eleo
Utente Normale

Città: torino

50 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 12:56:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

chiaramente io e Cry ci siamo !!!  vista l'esperienza di Impruneta

guestATORE
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 16:00:43  Mostra Profilo Invia a guestATORE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Diane

E come ci si va a Bologna? In macchina dividendo le spese? Non è un pò lontano in macchina? Vedo che il treno non è proprio economico (€58,00 solo l'andata)...

A piedi.....a tempo di tango!

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 12:50:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il biglietto con intercity costa 36 euro forse hai guardato il frecciarossa...comunque qualche soldino si puo' spendere per viaggiare un pò?

Per me il 25 è impossibile, e capita pure con altre manifestazioni, direi magari la settimana prima, che dite tra 16-18 Aprile?

Viva il tango!

guestATORE
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 17:42:10  Mostra Profilo Invia a guestATORE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che ne dite invece del 1° aprile, pesce permettendo?? ;-)

laflaca
Utente Medio

400 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 18:00:33  Mostra Profilo Invia a laflaca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...ma il 25 aprile non e' domenica???

comunque io ci sto!

se acabaron los OTARIOS

Chamaco67
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna - Rimini

316 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 18:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chamaco67 Invia a Chamaco67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da luca.lamberti

Per me il 25 è impossibile, e capita pure con altre manifestazioni, direi magari la settimana prima, che dite tra 16-18 Aprile?

Sì anche secondo me il we 23-25 aprile sarebbe da evitare, fin troppe inizative in giro...
16-18 Aprile andrebbe bene...

"Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non merita di essere vissuta" (V per Vendetta)

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 01:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora cham...tocca a te!

Viva il tango!

giardinofiorito
Utente Medio

Città: Basilea

171 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 07:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giardinofiorito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giardinofiorito  Rispondi Quotando

23-25 aprile sono in libano, 18 aprile si potrebbe fare:)

Para que bebamos la rubia cerveza del pescador de Schiltigheim es necesario no asustarse de partir y volver, camaradas. Estamos en una encrucijada de caminos que parten y caminos que vuelven.

giardinofiorito
Utente Medio

Città: Basilea

171 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 07:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giardinofiorito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giardinofiorito  Rispondi Quotando

23-25 aprile sono in libano, 18 aprile si potrebbe fare:)

Para que bebamos la rubia cerveza del pescador de Schiltigheim es necesario no asustarse de partir y volver, camaradas. Estamos en una encrucijada de caminos que parten y caminos que vuelven.

marinam
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 11:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marinam  Rispondi Quotando

Ok: vada per il weekend del 16-18 aprile!!

Cominciamo a contarci?

Si potrebbe fare una sorta di "modulo di iscrizione" on line? tanto per capire quanti potremmo essere a dare a Cham un'idea di che cosa cercare... Oppure "varo" un sondaggio?

Besos

Marina

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 12:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Beh..il modulo e' qui :) basta scrivere "partecipo" in questo thread! ...pero' partecipo a cosa??
Dobbiamo prima trovare il posto  ...cham che dici???

Viva il tango!

Modificato da - luca.lamberti in data 10/02/2010 12:17:57

marinam
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 15:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marinam  Rispondi Quotando

Quindi:

- Danj e il sorcio ci sono se si fa all'Impruneta
 - Roberto idem
 - Aghata c'è se si fa a Madrid
 - Diane c'è se trova il treno (o in alternativa un passaggio)
 - Chamaco lo abbiamo incastrato
 - Danielle, se si fa a Bologna, di corsa!
 - Noemi c'è se riesce (però ci prova!)
 - GuestAUTORE c'è se si fa all'isola di Pasqua
 - unpopiubellodibredpitt viene se si fa dopo il 20..
 - Eleo e Cry ci sono (ovunque?)
 - La Flaca c'è? (P.S. : il 25 aprile è un sabato)
 - Giardinofiorito potrebbe (ben due volte!!)
 - ...

ADERITE!!! ADERITE!!! ADERITE!!!

MEGAFONO

Besos

Marina

Modificato da - marinam in data 10/02/2010 15:55:55

Aghata
Utente Master

2140 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 16:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aghata Invia a Aghata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

aghata ha scritto che seguirà la faccenda e poi deciderà, mi pare di leggere così a me

marita
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 23:15:45  Mostra Profilo Invia a marita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da marinam

Quindi:

- Danj e il sorcio ci sono se si fa all'Impruneta
 - Roberto idem
 - Aghata c'è se si fa a Madrid
 - Diane c'è se trova il treno (o in alternativa un passaggio)
 - Chamaco lo abbiamo incastrato
 - Danielle, se si fa a Bologna, di corsa!
 - Noemi c'è se riesce (però ci prova!)
 - GuestAUTORE c'è se si fa all'isola di Pasqua
 - unpopiubellodibredpitt viene se si fa dopo il 20..
 - Eleo e Cry ci sono (ovunque?)
 - La Flaca c'è? (P.S. : il 25 aprile è un sabato)
 - Giardinofiorito potrebbe (ben due volte!!)
 - ...

ADERITE!!! ADERITE!!! ADERITE!!!

MEGAFONO

Besos

Marina

Io non potro' in quel week end, e mi dispiace un sacco!

Modificato da - marita in data 10/02/2010 23:17:19

marinam
Utente Medio

125 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 08:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marinam  Rispondi Quotando

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Marita!!!!

Almeno tu, trova un scusa, datti malata, cambia lavoro... insomma tu non puoi mancare!!!!

marica
Utente Attivo

Città: roma

682 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 10:57:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marica Invia a marica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io dal 31 marzo sono in PENSIONEEEEEEEEEEE, posso fare quel che casso mi pare!!!! decidete (ma Bologna mi piacerebbe assai) poi, a seconda dei costi (come pensionata dovrò tirare parecchio la cinghia), giorni, luoghi etc, etc, darò la mia adesione (ma se non viene l'Aghata...non mi diverto)

marita
Nuovo Utente

15 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 17:29:51  Mostra Profilo Invia a marita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho avuto conferma oggi.. dal 10 al 19 Aprile sono fuori gioco.....

Modificato da - marita in data 11/02/2010 17:35:18

Aghata
Utente Master

2140 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 18:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aghata Invia a Aghata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da marica

io dal 31 marzo sono in PENSIONEEEEEEEEEEE, posso fare quel che casso mi pare!!!! decidete (ma Bologna mi piacerebbe assai) poi, a seconda dei costi (come pensionata dovrò tirare parecchio la cinghia), giorni, luoghi etc, etc, darò la mia adesione (ma se non viene l'Aghata...non mi diverto)

eleo
Utente Normale

Città: torino

50 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 20:55:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

x marina

si, ovunque

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 15:07:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Abbiamo fatto una chiacchierata io e cham stamane, e visto l'indisponibilità di alcuni ad aprile stiamo pensando di farla a Maggio la festa,il giorno 8 o 15...e magari non solo un giorno :)

Viva il tango!

michele
Utente Medio

421 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 22:45:37  Mostra Profilo Invia a michele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ottima idea.

«In tempi antichi i ladri si appendevano alle croci, più di recente si appendono le croci al collo dei ladri» di Felice Cavallotti

Diane
Utente Senior

1116 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 09:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diane Invia a Diane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si, maggio è meglio :-)

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 13:09:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora e' confermato il 15 Maggio presso il circolo mazzini di bologna! Il programa prevede una maratonita tango-aromatica.
I dj eletti per la maratonita sono (prego date conferma):

- Luca (e confermo)
- Chamaco (Confermato)
- Marinam (Confermata)
- Baires (dare conferma)
- Giardinofiorito (Confermato)
- Fr@ncesco (dare conferma)

Per il programma tra qualche giorno uscirà la mail con tutti i dettagli!

Tango-aromatici diffondete la notizia! ..e comprate il biglietto del treno

Viva il tango!

Modificato da - luca.lamberti in data 22/02/2010 16:30:36

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 15:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scusate un refuso..era il 15 ovviamente.. :)

Viva il tango!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Tango§Aroma mailinglist malena © Tango§Aroma Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000