Milano

Home | Preferiti | Cerca | Info | Radio

Milonga   Practica   Corsi tango  Tangueros  Eventi   Annunci   Video    Audio    
Minichat
 Tutti i Forum
 Forum Generale
 Avvisi
 Un regalino per voi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca.lamberti
Amministratore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma

1161 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 18:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho sviluppato una nuova funzione (ancora da mettere a punto) ma che già vi permette di ascoltare e caricare brani di tango.

Potete provarla a questo indirizzo

www.tangoaroma.com/it/media.asp

Provatela e fatemi sapere.

Ps..per l'upload dei brani: max 3mb.

Viva il tango!

Aghata
Utente Master

2140 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 19:39:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aghata Invia a Aghata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' possibile inserire solo musiche che hanno valore storico e non siano coperte da copyright.

scus Luca,  sono abbastanza male informata sul copyright, sbaglio o tutti i brani sono soggetti?
se sbaglio, potresti darmi qualche piccolo chiarimento?

Torna all'inizio della Pagina

webmaster
Amministratore

36 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 13:28:25  Mostra Profilo Invia a webmaster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Proviamo a caricare...poi si vedrà quali sono quelli con copyright e quelli che non li hanno. ora il tango è patrimonio dell'umanità vediamo che vuol dire questo...

Aghata
Utente Master

2140 Messaggi

Inserito il - 05/01/2010 : 18:55:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aghata Invia a Aghata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

un grande applauso a Luca

non mi ero accorta della possibilità di selezione la lingua,
una funzione che ritengo utile e istruttiva, grazie Luc

giardinofiorito
Utente Medio

Cittā: Basilea

171 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 07:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giardinofiorito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giardinofiorito  Rispondi Quotando

Agatha, Luca, mi dispiace, ho chisto, non si puo' mettere nella homepage musica di Silencio

Para que bebamos la rubia cerveza del pescador de Schiltigheim es necesario no asustarse de partir y volver, camaradas. Estamos en una encrucijada de caminos que parten y caminos que vuelven.

luca.lamberti
Amministratore

1161 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 16:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca.lamberti  Invia a luca.lamberti un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca.lamberti Invia a luca.lamberti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho sviluppato una nuova funzione nel profilo utente,

ora nel vostro profilo troverete le vostre musiche caricate e potrete ascoltarle come playlist.

Potete anche sentire la playlist caricata dagli altri utenti andando nel loro profilo.

Un esempio click qui:

http://www.tangoaroma.com/it/pop_profile.asp?mode=display&U=luca.lamberti

Viva il tango!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Tango§Aroma mailinglist malena © Tango§Aroma Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000