|
|
webmaster
Amministratore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
36 Messaggi |
|
|
|
Aghata
Utente Master

2140 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 17:45:43
|
Luk, per caso stavi pensando a che tipo di milonga aprire? 
p.s. nel caso sentiamoci che ho qualche ideuzza per la mente 
|
 |
|
|
|
Chamaco67
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna - Rimini
316 Messaggi |
|
|
|
guestATORE
Utente Medio

287 Messaggi |
|
|
|
Aghata
Utente Master

2140 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2009 : 13:27:13
|
Messaggio inserito da Chamaco67
Sarebbe interessante capire le motivazioni del voto (io ho votato "indifferente")
qualche considerazione al mio NO;
1) spesso, i locali di tango non sono architettonicamente compatibili per la ristorazione, lo spazio non è sempre agevole.
2) come se non bastasse l'attuale chiacchierio, la musica si mescola a piatti, piattini, dall'allegra compagnia magnona.
3) pensando ai tremila post sparsi nel web, dove tutti abbiamo detto qualcosa in merito all'alitosi aglio, cipolla, broccoletti, pizza e fritti.
4) mia ultima considerazione, non capisco questa ostinazione a copiare necessariamente usi e costumi Argentini, non potremmo più semplicemente vivere il tango nella nostra terra? Quando andiamo in discoteca, cinema, teatro, mostre d'arte, ma che magnamo???? Io no, non so te Chamà 
|
 |
|
|
|
webmaster
Amministratore
Prov.: Roma
36 Messaggi |
|
|
|
Aghata
Utente Master

2140 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2009 : 14:52:21
|
Messaggio inserito da webmaster
Beh..agathuzza...io non credo di aprire nulla, era solo per cercare di movimentare il forum.
Per quanto riguarda il mangiare negli altri posti credo che in italia la prima cosa e' il mangiare e poi tutto il resto, anche nei mobilifici c'e' il ristorante (vedi ikea) e nei musei ora piu che mai c'e' sempre punto ristoro, perche se non e' l'arte a far far soldi una bella pizza o il caffe' riescono a compensare :)